Tecnico/Help Desk per Supporto Applicativo

Codice di riferimento dell’annuncio HD-SA
Località Salerno 84131, Campania Italia
Settore Computer/IT Services
Tipo di contratto Full Time, Tempo determinato/P.IVA

Descrizione

Per ampliamento team di supporto applicativo, selezioniamo per la nostra sede di Salerno tecnici/sistemisti Help Desk.
Il tecnico si occuperà principalmente di attività di installazione, configurazione e manutenzione di applicativi gestionali da remoto.

Requisiti

Diplomati, laureandi e laureati con un background tecnico-scientifico ;
Ottima conoscenza di almeno uno dei seguenti ambienti: Windows Client-Server, Linux e Windows Server
Buona conoscenza della lingua inglese (lettura di documentazione e capacità di rispondere a email e ticket di contenuto tecnico);

I candidati dovranno inoltre dimostrare motivazione, proattività e interesse, oltre a buone capacità di analisi e problem solving.

Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale.


“Allegare file in formato pdf (dimensione massima 2 mb)”

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Come possiamo aiutarla?

Può contattarci recandosi presso i nostri uffici oppure può compilare il form di contatto online.