Disclaimer

 

I contenuti del presente sito web (di seguito il “Sito”) – comprensivi di marchi, dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni – sono di proprietà di NEXSOFT S.P.A. e coperti da copyright.

I dati e le informazioni contenute nel Sito sono forniti con finalità esclusivamente illustrativa di NEXSOFT S.P.A. e delle sue attività. Non è consentito all’utente (di seguito l’ “Utente”) registrare tali contenuti – in tutto o in parte – su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di NEXSOFT S.P.A.

Le informazioni contenute nel Sito sono prodotte da fonti interne della NEXSOFT S.P.A. la stessa ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del Sito, senza alcun preavviso.

NEXSOFT S.P.A. appura che le informazioni contenute nel Sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. NEXSOFT S.P.A., peraltro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori od inesattezze nel contenuto di tali informazioni.

NEXSOFT S.P.A. non è responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale – attraverso un hyperlink – l’Utente abbia raggiunto il Sito, e di quello dei siti web accessibili – via hyperlink – dal Sito medesimo. NEXSOFT S.P.A. non è in alcun modo responsabile per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

 

NEXSOFT S.p.A.

Codice fiscale e numero d’iscrizione: 04157150659 del Registro delle Imprese di SALERNO data di iscrizione: 01/09/2004

Iscritta nella sezione ORDINARIA          il 01/09/2004

Iscritta con numero Repertorio Economico Amministrativo SA-346645

Denominazione: NEXSOFT – S.p.A.      

Forma giuridica: SOCIETA’ PER AZIONI

Sede: SALERNO (SA) VIA ANTONIO AMATO, 20/22 CAP 84131

 

Internet: WWW.NEXSOFT.IT     

indirizzo pubblico di posta elettronica certificata: NEXSOFT@PEC.ARUBA.IT

Costituita con atto del 22/07/2004

Durata della società: data termine: 31/12/2050

 

CAPITALE SOCIALE ESATTO DI EURO 20.000,00

OGGETTO SOCIALE: LA SOCIETA  HA PER OGGETTO LE SEGUENTI ATTIVITA’: A) LA COSTRUZIONE, LA COMMERCIALIZZAZIONE, L ISTALLAZIONE, LA MANUTENZIONE, LA CONDUZIONE ED IL NOLEGGIO DI IMPIANTI ELETTRONICI DI SISTEMI, DI RETI DI TELECOMUNICAZIONE, DI APPARECCHIATURE PER LA PRODUZIONE DI SERVIZI INFORMATICI E TELEMATICI PER L AUTOMAZIONE DEI PROCESSI PRODUTTIVI E PER L ELABORAZIONE AUTOMATICA DELLE INFORMAZIONI,SIA PER QUANTO CONCERNE IL SOFTWARE CHE L HARDWARE NECESSARI PER IL FUNZIONAMENTO DI DETTI IMPIANTI E SISTEMI; B) LA PRODUZIONE, L INSTALLAZIONE, LA MANU-TENZIONE E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI PRODOTTI SOFTWARE; C) LA PRODUZIONE, L ASSEMBLAGGIO E LA VENDITA DI SISTEMI DI ELABORAZIONI DATI, DI UNITA  PERIFERICHE,DI SUPPORTI MAGNETICI E MAGNETO-OTTICI DI OGNI TIPO E DI MATERIALE AUSILIARIO E DOCUMENTALE; D) LA MANUTENZIONE E LA RIPARAZIONE DI SISTEMI PER L ELABORAZIONE DEI DATI. E) LA REALIZZAZIONE DI CORSI, SEMINARI, STUDI E CONVEGNI PER LA FORMAZIONE E L AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE. 2.2 – LA SOCIETA’, IN VIA NON PREVALENTE, NON NEI CONFRONTI DEL PUBBLICO ( E QUINDI CON ESCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ INDICATE NEGLI ARTT. 106 E 113 DEL D.LGS. 385/93) E, COMUNQUE, CON ESCLUSIONE DI TUTTE LE ATTIVITA’ RISERVATE PREVISTE DAL PREDETTO DECRETO LEGISLATIVO E DAL D.LGS. 58/98, PUO’ COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI IMMOBILIARI, MOBILIARI E FINANZIARIE NECESSARIE O UTILI AL RAGGIUNGIMENTO DELL OGGETTO SOCIALE PRINCIPALE. A TAL FINE: A) PUO’ ASSUMERE INTERESSENZE, QUOTE, PARTECIPAZIONI ANCHE AZIONARIE IN ALTRE SOCIETA’ AVENTI SCOPI AFFINI, ANALOGHI O COMPLEMENTARI; B) PUO’ CONCEDERE FIDEIUSSIONI, PRESTARE AVALLI E CONSENTIRE ISCRIZIONI IPOTECARIE SUGLI IMMOBILI SOCIALI E PRESTARE OGNI ALTRA GARANZIA REALE E/O PERSONALE PER DEBITI E OBBLIGAZIONI PROPRI O DI TERZI, OGNI QUALVOLTA L ORGANO DI AMMINISTRAZIONE LO RITENGA OPPORTUNO. OVE LA SOCIETA’ INTENDESSE EFFETTUARE LA RACCOLTA DEL RISPARMIO PRESSO I SOCI, CIO’ DOVRA’ AVVENIRE IN CONFORMITA’ DELLA DELIBERA CIRC 03 MARZO 1994 IN RELAZIONE ALL ART. 11 DEL D.LGS. 01 SETTEMBRE 1993, N. 385, E SALVE LE EVENTUALI NORME INTEGRATIVE E MODIFICATIVE, CON RICHIESTA A TUTTI I SOCI ISCRITTI NEL LIBRO SOCI DA ALMENO TRE MESI E CHE DETENGANO UNA PARTECIPAZIONE DI ALMENO IL 2% (DUE PER CENTO) DEL CAPITALE SOCIALE RISULTANTE DALL ULTIMO BILANCIO APPROVATO.