Framework TMR Fashion&Luxury

Layered EMS Architecture
DETTAGLIO PROGETTO

Cliente
Temera

Periodo
2017/2020

Area di servizio
Sviluppo software >Nearshoring

Valore di Progetto
€ 720.000

Framework TMR

Nell’ambito dell’implementazione di soluzioni di tracciabilità delle filiere produttive Nexsoft collabora con Temera nello sviluppo delle sue applicazioni.

L’azienda Temera implementa soluzioni di eccellenza a servizio del settore Fashion&Luxury tramite lo sviluppo di soluzioni basate su applicazioni innovative delle tecnologie IoT (RFID UHF NFC BlockChain).

Il cuore del Sistema è il framework (TMR) fornito dall’azienda, che garantisce tutte le operazioni di base per il tracciamento dei beni di lusso.

Per fare ciò, viene utilizzata una strumentazione all’avanguardia nel settore che permette una rapida e fluida lettura/scrittura di tag basati sulle tecnologie suddette.

Nexsoft si occupa di personalizzare ed estendere il framework in modo da adattarlo alle esigenze dei vari clienti, e della sua interazione con i software gestionali presenti nei magazzini dei clienti.

In questo modo è possibile compiere l’intero ciclo di tracciamento del capo dalla produzione alla distrubuzione nei punti vendita.