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Lavoro – Team Leader Service Desk

Team Leader Service Desk
Senior Java Developer - Nexsoft
ENTRA NEL NOSTRO TEAM!

Siamo alla ricerca su Napoli di un Team Leader motivato e competente, che si unisca a noi per svolgere un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento dei nostri sistemi e servizi IT.

Sede di lavoro

Napoli, Italia

Livello di esperienza

Expert

Che cosa farai con noi

Il candidato selezionato sarà inserito all’interno del nostro team con le seguenti responsabilità principali:

Gestione del Service Team: Dirigere e supervisionare il team di service, incaricato di gestire le infrastrutture IT, garantendo efficacia e efficienza.
Contratti SLA e KPI: Gestire e monitorare i contratti di Service Level Agreement (SLA) e i Key Performance Indicator (KPI), assicurandosi che gli obiettivi vengano rispettati.
Analisi e priorità: Valutare problemi o esigenze assegnando priorità di gestione e individuando soluzioni ottimali.
Miglioramento dei processi IT: Proporre e implementare miglioramenti nei processi per supportare il raggiungimento degli obiettivi operativi.
Gestione problemi e miglioramento del servizio: Sviluppare piani di problem management e service improvement, monitorando l’efficacia delle soluzioni adottate.
Best Practice ITILv4: Implementare le più recenti e efficaci best practice secondo la metodologia ITILv4, al fine di ottimizzare la gestione dei servizi IT.

Area di business

Service Management

Profilo

Il candidato ideale che stiamo cercando ha le seguenti competenze e requisiti:

  • Esperienza comprovata nel ruolo di Team Leader o posizioni simili.
  • Ottima conoscenza della metodologia ITILv4 e delle pratiche di gestione dei servizi IT.
  • Capacità di dirigere e motivare un team, con eccellenti doti di leadership e comunicazione.
  • Ottima capacità di analisi e problem solving.
  • Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.
  • Conoscenza della piattaforma ServiceNow.

Che cosa troverai in Nexsoft

Le persone che lavorano in Nexsoft condividono i nostri valori di:

  • Responsabilità etica nei comportamenti verso i clienti, i fornitori, i colleghi
  • Dinamismo e informalità
  • Flessibilità e apertura
  • Intraprendenza, proattività, capacità di cogliere le opportunità
  • Attenzione alla qualità.

Lavorerai a Napoli in un ambiente sereno, sfidante, intellettualmente stimolante, inserito nel team di Service Management dell’organizzazione cliente.

Ti offriamo:

  • Contratto di assunzione a Tempo Indeterminato
  • RAL commisurata all’esperienza
  • Condivisione di progress e aggiornamenti di Team
  • Work Life Balance
  • Smart Working
  • Caring dipendenti
  • Buoni pasto
  • Healthy Break
  • Assicurazione sanitaria
  • Welcome Kit
  • Seminari, Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
  • Formazione, corsi online, libri e documentazione tecnica.

Le testimonianze

Che cosa racconta chi lavora con noi

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