
CONSULENZA INFORMATICA AL TOP
Nexsoft offre alle imprese un team di professionisti d’eccellenza per affrontare al meglio le scelte strategiche e reperire le giuste competenze nel settore dell’ICT.
I consulenti IT Nexsoft offrono alle aziende il massimo della competenza al momento giusto e per il tempo effettivamente necessario.
Nell’era della informatizzazione ogni processo aziendale viene gestito ed ottimizzato grazie a sistemi e soluzioni ad alto contenuto tecnologico.
L’organizzazione cliente riesce con Nexsoft a supportare progetti complessi, aggiungendo risorse temporanee al proprio personale dipendente.
COMPETENZE PER TECNOLOGIE INNOVATIVE
Sempre più aziende si affidano a società esterne per integrare le competenze interne su tecnologie innovative.
L’inserimento di personale esterno in progetti o processi aziendali prevede un’attenta analisi nelle fasi di selezione prima e monitoraggio poi. Risulta indispensabile affidarsi ad aziende di consulenza che garantiscano tutto questo.
La Nexsoft, grazie ai tanti anni di esperienza maturati nel settore, ha realizzato una struttura in grado di seguire il cliente in tutto il ciclo di vita dell’attività consulenziale.
QUALITÀ DEL SERVIZIO GARANTITA
La qualità dei servizi Nexsoft di IT Consulting è garantita mediante:
SUPPORTO TECNICO
Il nostro pool di esperti è sempre a disposizione del cliente nella gestione di problematiche imprevedibili e non gestibili dal personale on site.
FORMAZIONE PROFESSIONALE
I nostri consulenti sono continuamente monitorati nelle attività presso le strutture del cliente. L’analisi periodica degli scostamenti e la supervisione costante della Direzione Tecnica ci consentono di monitorare competenze e livelli di crescita professionale e di colmare i gap professionali con iniziative di formazione continua.
CONTINUITÀ DI SERVIZIO
Garantiamo la copertura del servizio in ogni momento. Grazie al Service Manager siamo in grado di sostituire una o più risorse nei tempi e nei modi giusti, al fine di evitare disservizi dovuti ad assenze impreviste.
ANALISI DI CUSTOMER SATISFACTION
La valutazione periodica della qualità del servizio reso, dei parametri comportamentali, professionali e tecnici dei nostri specialisti e la richiesta di informazioni e consigli assicurano il monitoraggio continuo della soddisfazione del cliente.
PERSONALE IN HOUSE
Operiamo solo attraverso personale diretto, non attuando subappalti.
DOTAZIONI PROFESSIONALI E SUPPORTO
Forniamo ai nostri consulenti che operano sul campo gli strumenti necessari alla migliore erogazione dei servizi.