Nearshoring

IL TUO OUTSOURCING A CASA NOSTRA

I servizi in modalità Nearshoring sono servizi di outsourcing, svolti nella sede Nexsoft vicina al cliente.

In tale modalità, Nexsoft riesce a fornire personale esperto in breve tempo e con bassi costi.

AMBITI DI APPLICAZIONE

L’offerta T&M NS di Nexsoft si applica a:

🡆
Servizi di Sviluppo Software per l’intero ciclo di vita del software.
🡆
Servizi di Test, dalla definizione della strategia all’esecuzione, passando per la redazione ed il disegno dei test case secondo gli standard PMI e ITSQB.

VANTAGGI

L’offerta Nexsoft T&M NearShore coniuga i vantaggi dell’offshore e del consulting italiano.
  • Seguiamo i progetti dei clienti di giorno in giorno.
  • Ci facciamo carico dell’analisi dei requisiti se il cliente lo desidera.
  • Lavoriamo con il cliente in ogni fase del progetto.
  • Effettuiamo riunioni con il cliente ogni volta che è necessario.
  • Forniamo report settimanali di avanzamento e monitoraggio della qualità.
  • Siamo presenti negli uffici del cliente ogni volta che c’è un cambiamento nel progetto, alle riunioni richieste o in fase di test.
  • Utilizziamo le più avanzate tecnologie per il lavoro condiviso e a distanza.

PUNTI DI FORZA

I punti di forza della nostra offerta sono:

  • Qualità italiana.
  • Nessun problema di fusi orari, di lingua o modelli culturali.
  • Turn over di personale basso.
  • Possibilità di incontro nella sede del Cliente ogni volta che è necessario.

QUALITÀ DEL SERVIZIO

Per poter garantire la realizzazione dei servizi e dei progetti caratterizzati da elevati standard di qualità, Nexsoft è certificata ISO 9001:2015 e rispetta le linee guida descritte nella norma UNI EN ISO 9004 per il miglioramento continuo delle prestazioni.

Inoltre per i servizi vengono implementate le “best practice” descritte da ITIL v3.

METODOLOGIA ARM

La metodologia di Nexsoft per i processi è quella di tipo ARM (“Advice, Realize & Manage”). Tale metodologia, che rappresenta uno strumento consolidato utilizzato per la gestione dell’intero ciclo di vita dei servizi, è suddivisa per fasi e nell’ambito di ogni fase sono definiti:

  • Processi da seguire
  • Risultati da produrre, ruoli e responsabilità
  • Strumenti e tecniche per garantire la qualità e la produttività.

GARANZIE TECNICHE

La Direzione Tecnica della Nexsoft garantisce:

CONTINUITÀ DI SERVIZIO

La copertura del servizio è garantita in ogni situazione.
Grazie al nostro Service Manager siamo grado di sostituire una o più risorse nei tempi e nei modi adeguati, al fine di evitare disservizi dovuti ad assenze impreviste.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

La valutazione periodica della qualità del servizio reso, dei parametri comportamentali, professionali e tecnici dei nostri specialisti e la richiesta di informazioni e consigli assicurano il monitoraggio continuo della soddisfazione del cliente.

PERSONALE SPECIALIZZATO

Operiamo solo con personale diretto, non attuando subappalti.
Un team specializzato di professionisti con esperienza di lungo corso, in contesti internazionali e interdisciplinari, è il nostro fiore all’occhiello.

PROGETTI IN EVIDENZA

Questo sito utilizza cookies propri e si riserva di utilizzare anche cookie di terze parti per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle scelte di navigazione.
Per maggiori dettagli e sapere come negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie è possibile consultare la Cookie Policy.

USO DEI COOKIE

Se abiliti i cookie nella tabella sottostante, ci autorizzi a memorizzare i tuoi comportamenti di utilizzo sul nostro sito web. Questo ci consente di migliorare il nostro sito web e di personalizzare le pubblicità. Se non abiliti i cookie, noi utilizzeremo solo cookies di sessione per migliorare la facilità di utilizzo.

Cookie tecnicinon richiedono il consenso, perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al Sito.

Cookie di statisticaVengono utilizzati da terze parti, anche in forma disaggregata, per la gestione di statistiche

Cookie di social networkVengono utilizzati per la condivisione di contenuti sui social network.

Cookie di profilazione pubblicitariaVengono utilizzati per erogare pubblicità basata sugli interessi manifestati attraverso la navigazione in internet.

AltriCookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono cookie di statistica, social media o pubblicitari.