
IL TUO OUTSOURCING A CASA NOSTRA
I servizi in modalità Nearshoring sono servizi di outsourcing, svolti nella sede Nexsoft vicina al cliente.
In tale modalità, Nexsoft riesce a fornire personale esperto in breve tempo e con bassi costi.
AMBITI DI APPLICAZIONE
L’offerta T&M NS di Nexsoft si applica a:
VANTAGGI
L’offerta Nexsoft T&M NearShore coniuga i vantaggi dell’offshore e del consulting italiano.
- Seguiamo i progetti dei clienti di giorno in giorno.
- Ci facciamo carico dell’analisi dei requisiti se il cliente lo desidera.
- Lavoriamo con il cliente in ogni fase del progetto.
- Effettuiamo riunioni con il cliente ogni volta che è necessario.
- Forniamo report settimanali di avanzamento e monitoraggio della qualità.
- Siamo presenti negli uffici del cliente ogni volta che c’è un cambiamento nel progetto, alle riunioni richieste o in fase di test.
- Utilizziamo le più avanzate tecnologie per il lavoro condiviso e a distanza.
PUNTI DI FORZA
I punti di forza della nostra offerta sono:
- Qualità italiana.
- Nessun problema di fusi orari, di lingua o modelli culturali.
- Turn over di personale basso.
- Possibilità di incontro nella sede del Cliente ogni volta che è necessario.
QUALITÀ DEL SERVIZIO
Per poter garantire la realizzazione dei servizi e dei progetti caratterizzati da elevati standard di qualità, Nexsoft è certificata ISO 9001:2015 e rispetta le linee guida descritte nella norma UNI EN ISO 9004 per il miglioramento continuo delle prestazioni.
Inoltre per i servizi vengono implementate le “best practice” descritte da ITIL v3.
METODOLOGIA ARM
La metodologia di Nexsoft per i processi è quella di tipo ARM (“Advice, Realize & Manage”). Tale metodologia, che rappresenta uno strumento consolidato utilizzato per la gestione dell’intero ciclo di vita dei servizi, è suddivisa per fasi e nell’ambito di ogni fase sono definiti:
- Processi da seguire
- Risultati da produrre, ruoli e responsabilità
- Strumenti e tecniche per garantire la qualità e la produttività.
GARANZIE TECNICHE
La Direzione Tecnica della Nexsoft garantisce:
CONTINUITÀ DI SERVIZIO
La copertura del servizio è garantita in ogni situazione.
Grazie al nostro Service Manager siamo grado di sostituire una o più risorse nei tempi e nei modi adeguati, al fine di evitare disservizi dovuti ad assenze impreviste.
SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
La valutazione periodica della qualità del servizio reso, dei parametri comportamentali, professionali e tecnici dei nostri specialisti e la richiesta di informazioni e consigli assicurano il monitoraggio continuo della soddisfazione del cliente.
PERSONALE SPECIALIZZATO
Operiamo solo con personale diretto, non attuando subappalti.
Un team specializzato di professionisti con esperienza di lungo corso, in contesti internazionali e interdisciplinari, è il nostro fiore all’occhiello.